Chi siamo:

 

Nel 1989 Il Signor Piero Lalletti fonda l’azienda assieme a suo figlio Stefano e Alessandro, attualmente i titolari di Di.Anel. Decidono di aprire il loro primo laboratorio ad Arezzo, una scelta intraprendente a cui il tempo ha dato ragione. In pochi anni I gioielli su disegno, i semilavorati, si completano in originali campionari e collezioni. I clienti sono fidelizzati e non passa molto tempo che già Di.Anel guarda con successo al mercato estero.

 

Una nuova prestigiosa sede viene inaugurata nel 2012, intelligenti investimenti in tecnologie e in immagine segnano il continuo sviluppo dell’azienda che crede nella ricerca del costante miglioramento ed evoluzione.

 

Seguiamo i cambiamenti attorno a noi e da questi ci lasciamo ispirare per creare sempre nuove proposte che siano al passo con i tempi.

 

La nostra mission aziendale è orientata a comprendere i gusti e le esigenze del cliente, realizzando il prodotto corrispondente alle sue aspettative; i clienti sono da sempre accompagnati verso la scelta migliore che rispecchi sue necessità e concretizzi le sue emozioni.

 

Quando si realizza un gioiello:

 

Quando si realizza un gioiello si parte con un’idea ispirata da un momento vissuto, un’immagine che ci ha affascinati.
Di.Anel propone una produzione di anelli e gioielli tutta italiana, realizzazioni esclusivamente artigiane ed esperte per prodotti dalla qualità garantita. I modelli sono disegnati ancora a mano con affascinanti tratti di matita su di un foglio bianco.
Da schizzi su di un foglio di carta, anelli, bracciali e gioielli in genere, vengono poi progettati tridimensionalmente al computer. I software tecnologici a disposizione consentono di tradurre l’idea originale ancora in bozza, in una riproduzione esattamente realistica di quello che sarà poi il gioiello finito.
La produzione di gioielli è un lavoro di precisione, segreti e minuziosi dettagli che solo tempo ed esperienza possono regalare.